Nel corso del secondo semestre dell'anno 2017 sono stati recapitati ai contribuenti di questo comune i solleciti per mancato pagamento di importi pregressi relativi a: tarsu.tari.fitti-acqua- loculi, con l'avvertenza di produrre agli uffici comunali le ricevute di avvenuto pagamento.

Risulta da verifiche contabili che non tutti i contribuenti hanno effettuato i versamenti dovuti ovvero non hanno prodotto ricevuta di avvenuto pagamento.
Si avvisa che per quanti non avessero ottemperato alla regolamentazione dei pagamenti dovuti, entro e non oltre il 30.06.2018 si procedera' all'invio delle singole posizioni debitorie alla societa' dell'agenzia delle entrate: equitalia riscossione (giusta deliberaztone consiliare n. 18 del 31.03.2018) conl'aggiunta di sanzioni ed interessi.

Si allega l'avviso completo.