AvvisoSi pubblica l'Ordinanza n.8 del 25 maggio 2017 del Sindaco in merito alla pulizia delle aree verdi incolte e non, poste in aree urbane e periurbane, potatura siepi e rami sporgenti sulle strade.

Gli interventi contenuti nell'ordinanza interventi dovranno essere effettuati in modo ciclico e/o ogni qualvolta se ne ravvisi la necessità in modo da garantire la perfetta pulizia e manutenzione dei luoghi al fine di preservare la salute ed il benessere pubblico oltre che l’ordine ed il decoro cittadino, per il corrente anno 2017, entro e non oltre 15 giorni della pubblicazione all’Albo Pretorio comunale della presente Ordinanza, e per gli anni successivi ENTRO E NON OLTRE IL 1° Giugno di ogni anno, e successivamente, ogni qualvolta necessario.

In allegato l'ordinanza